Per chi desiderasse vivere un’emozione di contatto profondo con la persona amata il Massaggio Sonoro di coppia con Campane Tibetane è un’esperienza intensa che dona un profondo ascolto interiore. L’avvolgente contatto col sé e con l’ altro toccherà le sfere più intime dell’essere donando una nuova carica e energia alla coppia. Il Massaggio Sonoro di coppia crea e favorisce una profonda comunicazione ai livelli sottili e il miglioramento della relazione mettendoci in contatto col mondo delle emozioni particolarmente sensibile ai suoni e ai profumi.
Il Bagno Sonoro Armonico con Campane Tibetane, invece si svolge in gruppo, stando seduti o stesi attorno a questi magnifici strumenti e godere dei Suoni e delle Vibrazioni che vengono prodotti da essi. Aiuta a ricontattare la nostra essenziale dimensione vibrazionale, risvegliandone la consapevolezza interiore e favorendone il rilassamento. Aiuta a ristabilire le frequenze corporee naturali liberando energia e forza creativa. Ogni cellula del corpo viene posta dolcemente in vibrazione, favorendo il riequilibrio di tutto l’organismo con la possibilità di lasciare andare tensioni, emozioni e blocchi interiori.
Utilizzo frequentemente le Campane Tibetane anche durante Savasana, la posizione di “rilassamento” della pratica Yoga. Il suono e la vibrazione di questi magici strumenti aiuta a lasciare andare le emozioni e i “blocchi” emersi durante la pratica, donando sensazioni di leggerezza e pace che arrivano fino al profondo del cuore.
Sono davvero infiniti gli utilizzi nel mondo olistico delle Campane Tibetane, sia per i meravigliosi benefici sia perché non presentano controindicazioni…se non avete mai provato un Massaggio Sonoro vi consiglio di provarlo…ogni volta è un viaggio alla scoperta dell’inconscio, un viaggio unico e meraviglioso!
E se vi interessa sapere com’è stata la mia prima esperienza con le Campane Tibetane, vi consiglio la lettura del libro “La Danza dell’Acqua e le Campane Tibetane” scritto da Mauro Pedone, Hermes Edizioni…li potrete trovare la mia testimonianza!