Che esperienza meravigliosa!
Divertente, eccitante, commovente, toccante. Yogabeats capovolge tutti gli schemi, abbatte le barriere e crea una comunità felice in una sola ora!
La lezione di Yogabeats con David Sye a Faenza ha rallegrato, stimolato e risvegliato le anime delle persone presenti.
Vi ho già parlato di chi è David Sye e di cosa si occupa, potete trovare le informazioni qui
in questo breve articolo, vorrei solo riportare alcune vostre testimonianze… alcune di queste persone praticano già Yoga, per altri era la prima esperienza, ma tutti ne sono usciti eccitati, spronati e ricaricati.
Alla pratica erano presenti, adulti, bambini e addirittura intere famiglie.

E’ meraviglioso come generazioni differenti possano, tramite la curiosità, la sperimentazione e abbandonando i pregiudizi, trovare un punto di incontro, divertimento e condivisione grazie allo Yoga, alla musica, ma soprattutto grazie allo stile unico che propone David Sye.
la pratica con David permette di spingersi oltre i nostri limiti e i nostri pregiudizi. E’ un viaggio alla scoperta del nostro corpo e delle nostre autentiche emozioni. Grazie di cuore alla mia meravigliosa insegnante per aver organizzato questo magico Incontro. Namastè
Raramente mi riguardo nelle foto e mi rivedo così felice. Credo che mi sia successo solo 2 o 3 volte nella vita. David trasmette davvero tanto.
Ieri sera ho partecipato a un bellissimo incontro di Yoga, dove ho avuto il piacere di conoscere il grande maestro David Sye.
Una bellissima persona che oltre ad insegnare la pratica dello Yoga, insegna come ascoltare sè stessi, amare il nostro corpo, affrontare le paure e combatterle e soprattutto che la vita è una cosa meravigliosa e tutti abbiamo il diritto di essere felici!!!
Grazie per averci dato la possibilità di conoscere David e condividere una splendida lezione di Yoga e di Vita
Guardare negli occhi, ascoltare il battito del cuore e abbracciare sconosciuti, manda completamente in tilt l’ego, in un secondo si abbattono tutte le barriere e puoi sentire di essere tutti Uno. David è veramente speciale e si vede la coerenza e la sincerità in ciò che porta alle persone.
Una serata e un’atmosfera speciale, David e la sua energia, una lezione di vita prima di tutto… e un obbiettivo comune a tutti: il Benessere del Sè

Questa è la magia di Yogabeats.
Vorrei inoltre ricordare che la pratica era completamente in beneficenza a favore dell’Associazione Angeli di Romagna, che hanno raccolto da questa lezione 745 € e che tutto è stato possibile grazie alla meravigliosa ospitalità di Devis e Paolo, titolari dell’officina Nuova Diesel Iniezione, che ci hanno accolto presso la loro officina, trasformata per una sera in una bellissima e accogliente sala Yoga.

Volete partecipare ad un’altra lezione di Yogabeats con David Sye?
Questa è l’ultima occasione per esserci!
Tra pochi giorni tutti i dettagli!!!
Condividi questo articolo
Sfoglia la galleria qui sotto:
Articoli recenti
- Yin Yoga per Garudasana Maggio 1, 2020
- Akshaya Tritiya Aprile 27, 2020
- Le Anche e lo Yoga Aprile 17, 2020