Che esperienza meravigliosa!
Divertente, eccitante, commovente, toccante. Yogabeats capovolge tutti gli schemi, abbatte le barriere e crea una comunità felice in una sola ora!
La lezione di Yogabeats con David Sye a Faenza ha rallegrato, stimolato e risvegliato le anime delle persone presenti.
Vi ho già parlato di chi è David Sye e di cosa si occupa, potete trovare le informazioni qui
in questo breve articolo, vorrei solo riportare alcune vostre testimonianze… alcune di queste persone praticano già Yoga, per altri era la prima esperienza, ma tutti ne sono usciti eccitati, spronati e ricaricati.
Alla pratica erano presenti, adulti, bambini e addirittura intere famiglie.
E’ meraviglioso come generazioni differenti possano, tramite la curiosità, la sperimentazione e abbandonando i pregiudizi, trovare un punto di incontro, divertimento e condivisione grazie allo Yoga, alla musica, ma soprattutto grazie allo stile unico che propone David Sye.
Questa è la magia di Yogabeats.
Vorrei inoltre ricordare che la pratica era completamente in beneficenza a favore dell’Associazione Angeli di Romagna, che hanno raccolto da questa lezione 745 € e che tutto è stato possibile grazie alla meravigliosa ospitalità di Devis e Paolo, titolari dell’officina Nuova Diesel Iniezione, che ci hanno accolto presso la loro officina, trasformata per una sera in una bellissima e accogliente sala Yoga.
Volete partecipare ad un’altra lezione di Yogabeats con David Sye?
Questa è l’ultima occasione per esserci!
Tra pochi giorni tutti i dettagli!!!
Sfoglia la galleria qui sotto: