Yoga Beats con David Sye l’evento Yogico dell’anno a Faenza

Yoga Beats con David Sye, l’evento Yogico dell’anno a Faenza David Sye, noto come il ‘bad boy’ dello yoga, è un’insegnante yoga riconosciuto a livello internazionale. Da anni svolge un prezioso impegno sociale che si manifesta nel progetto Yogabeats for Conflict, lavorando tra Israele e Palestina affinché lo Yoga diventi uno strumento per raggiungere la pace sociale.

Yogabeats arriva in Italia

E’ molto difficile e riduttivo spiegare a parole cos’è la magia di Yogabeats ™ credo non possa essere compresa in nessun modo se non partecipando. E’ molto di più dello Yoga, è puro divertimento, una pratica guidata dalla musica e dai ritmi.

Seminario Yoga e Cammino sulla Costa degli Etruschi

Seminario Yoga e Cammino sulla Costa degli Etruschi (LI)Pratiche Yoga, Pranayama e Camminate per accogliere l'Autunno e riequilibrare i meridiani di Polmone e Intestino Crasso.Un weekend dedicato al contatto con la natura e con noi stessi. Finita l'estate, stagione dall'energia espansiva ed esteriore ci dedichiamo a noi stessi grazie all' energia autunnale, rivolta all'interno, più calma che ci aiuta a lasciare andare il vecchio, le emozioni trattenute, le tristezze e i dolori. Aiuta ad accogliere il nuovo, i cambiamenti e promuovere la consapevolezza.