Grazie allo studio di diverse discipline olistiche propongo trattamenti mirati alla stimolazione della capacità innata del corpo di auto-rigenerazione, agevolando il naturale processo di trasformazione e consapevolezza globale della persona. Mi occupo di trattamenti volti al Riequilibrio Bioenergetico rispettando i principi etici di accoglienza e di rispetto, di gentilezza e di ascolto, di responsabilità e competenza.La qualità del contatto, lo scambio energetico, il potere della comunicazione e la stimolazione emozionale sono qualità fondamentali dei trattamenti olistici.
Ho ideato un mio personale ed esclusivo metodo di lavoro, in cui in ogni trattamento dono la sapiente miscela di diverse tecniche olistiche (manualità di tecniche olistiche, riflessologia plantare, coppettazione, manovre di massaggio tradizionale thailandese, campane tibetane e yoga) ideate per la persona e per quel determinato momento, considerano l’individuo nella sua interezza, rispettando le esigenze anatomiche e bioenergetiche della persona e l’ unione di mente, corpo, ambiente e società.
Le sinergie infatti, per essere tali, vengono create per donare maggiori risultati rispetto a tecniche utilizzate singolarmente. Questa modalità mi spinge ad un confronto quotidiano con ogni cultura e tipologia di pensiero differente per poter migliorare e portare alle persone sempre nuove conoscenze. Ognuno di noi è differente, per questo motivo i percorsi sono personalizzati sulle esigenze individuali.
Chi vuole invece fare un trattamento personalizzato ma più standard sarà accontentato ma avrà comunque a disposizione una professionista olistica in grado di lavorare su altre varie componenti energetiche o di dare consigli a livello di benessere naturale.
Il Colloquio Olistico BioNaturale rappresenta il primo step. E’ facoltativo ma consigliato e svolge un ruolo importante quando si desidera intraprendere un percorso di crescita ed evoluzione personale, di riequilibrio energetico o rivolto al proprio benessere.
Il Colloquio Olistico BioNaturale è una “chiacchierata” che verte su temi importanti su cui la persona desidera lavorare, con la finalità di stabilire un programma individuale tenendo presente i lati pratico, mentale, spirituale e sociale della persona. Vengono consigliate le tipologie di trattamenti più idonei ed indicati in base al tema, i bisogni e le caratteristiche del cliente e la frequenza consigliata con cui eseguirli per poter agevolare il processo verso il proprio equilibrio e benessere.
Il mio Studio Olistico inSinergia è accogliente e confortevole, ogni persona deve sentirsi “a casa” ritrovando un ambiente intimo e protetto che permette un rilassamento profondo e agevola il riequilibrio energetico. La qualità e l’attenzione per i particolari sono alla base sia delle materie prime utilizzate sia dei trattamenti proposti. E’ l’ ambiente ideale per concedersi un momento di relax e per approcciarsi a discipline volte alla crescita personale.
• Le sedute hanno la durata di un ora ed il compenso richiesto è di € 60, per chi vorrà intraprendere un percorso personalizzato ci sarà la possibilità di creare un pacchetto ad un costo agevolato.
L’ Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche e non prescrive medicine o rimedi. I trattamenti non vengono praticati in presenza di: infezioni, malattie contagiose, febbre alta, influenza, artrite reumatoide acuta, tumori, importanti problemi renali o cardiaci, pressione alta, traumi gravi, condizioni post-operatorie, alcune affezioni della pelle (eczema, herpes, fuoco di sant’Antonio, etc.), infezioni locali (ascessi, infezioni batteriche, etc.), infiammazione acuta (cisti, ghiandole infiammate, edema articolare, etc.), abrasioni, fratture, ferite, ustioni, esiti cicatriziali recenti, certe condizioni vascolari (flebiti, vene varicose infiammate, trombosi, aneurisma, etc.), costipazione prolungata, ernia, diarrea, nausea e nella donna nei primi 3 mesi di gravidanza!